venerdì 22 febbraio 2008

Infinite mail con mailinator

Conoscete il sito Mailinator.com?

Ebbene il sito in questione vi permette di accedere con un indirizzo e-mail totalmente inventato..ad esempio ad32sdggr@mailinator.com

Non ci credete?Inviategli una mail!
Dopodichè andate sul sito di mailinator e controllate la posta per quel indirizzo (sulla sinistra c'è una casella di testo: inserite li la vostra mail scelta).
Magia!La vostra mail è comparsa!

Da quando l'ho scoperto mailinator lo uso tantissimo...come?Semplice!

Ci sono dei siti che forniscono servizi che mi interessano ma magari ti chiedono la registrazione per poter usare i loro servigi..a questo punto entra in campo mailinator!
Mettiamo che il sito richieda la conferma della mail..voi inserite una mail di mailinator..andate sul sito...controllate le mail e di nuovo magia!
La mail da parte del sito arriva senza problemi..voi confermate come consuetudine e vi dimenticate di quell'indirizzo: addio notizie (magari anche pubblicitarie) da siti internet che magari dopo 2 giorni non ci interessano più!

Comodo no? :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto comodo...molto simile a spaml

Anonimo ha detto...

www.pookmail.com funziona come questo, che non conoscevo... come dire: meglio n+1 che n!

balloto ha detto...

Benissimo :D!

Direi, se conoscete altri siti segnalateli che ci sta una bella lista!!!

Grazie per i commenti

fox91 ha detto...

beh io aggiungerei il classico 10minutemail.com (anche in versione 20 minuti a 20minutemail.com)

Anonimo ha detto...

Ciao!

Oggi ho lanciato un'iniziativa sul mio blog che vorrei segnalarti. Ho deciso di regalare ad un mio fortunato lettore il famoso computer da 200 euro con gOS preinstallato!

Ho deciso di utilizzare i guadagni del mio primo anno di blog per autofinanziare il contest. Per partecipare all'estrazione è infatti necessario avere un blog o un sito nel quale segnalare l'iniziativa:
http://www.danirevi.it/contest-danirevi-ti-regala-un-computer.html

Che dici sei dei nostri? L'estrazione sarà in diretta via webcam tra 14 giorni (già mi vergogno ehehe).

A presto e complimenti per il blog!

Daniele