mercoledì 7 novembre 2007

Perchè?

Ciao gente...scusate se non aggiorno molto il blog ultimamente ma la scuola si fa un pò più intensa :-D!
Comunque oggi ho trovato tempo per "sfogarmi" scrivendo questo post...mi sfogo contro un oggetto che molti di voi avranno...il fatidico iPod!!


Vi chiederete "perchè balloto è adirato con l'iPod?" semplice: ha monopolizzato la lingua italiana e l'immagine pubblicitaria!!!
Volete una prova?

Per i "meno esperti al settore" noi non ascoltiamo lettori MP3...ascoltiamo solo iPod...adirittura ho sentito scambiare l'MP3 (il tipo di file) con iPod...me lo immagino di già: Song.ipod (mi sa che non ci metteranno molto a crearlo!)

Prima mi è capitato di vedere una pubblicità dove si vede un'iPod attaccato agli interni di una macchina......ebbene...era un deodorante per auto a forma di iPod....mi sono cadute le braccia (che per la cronaca NON stringevano un iPod)

Che per altro a me l'iPod anche come design non mi fa proprio impazzire...certo..è carino ma si ferma lì (opinione soggettiva)
Io giro fiero con il mio lettore MP3 preso con i punti del benzinaio 128MB di capienza!!E lo sfoggio con orgoglio!! :-D

Va bhe scusate questo momento di ordinaria follia ma ne avevo bisogno!
Un saluto a tutti gli iPodiani (a cui non sono contro e a cui non ho rimorso sia chiaro!Pure la mia fidanzata ha un iPod!) e un saluto a quel mattacchione del signor Jobs!

Ciao signori!
Buona serata

balloto!

2 commenti:

Simone ha detto...

porca miseria quanto hai ragione, anche io quando l'ho visto ieri sera per poco non mi prendeva un colpo. il lato più scabroso della faccenda è che c'è gente che continua a comprare felicemente ipod da millelila giga a millemila euro quando ci sono una valanga di lettori mp3 di altre marche ugualmente validi e molto molto più onesti nel prezzo

balloto ha detto...

Ti ringrazio per la solidarietà!!Pensavo di essere l'unico a pensare questo :D!
Ciao e grazie per il commento!