mercoledì 16 luglio 2008

Linux Day 2008 e blog: partecipa!

Ciao a tutti!

Anche quest'anno come di consuetudine si svolgerà l'evento italiano più importante del mondo del pinguino: il Linux Day 2008!

Quest'anno, come potete vedere dal sito ufficiale, l'evento si terrà il 25 Ottobre 2008 come di consuetudine in tantissime città Italiane!

L'anno scorso cercai di avviare il progetto bLUG! ovvero un Lug (Linux User Group) di bloggers/blog con lo scopo di fare propaganda durante il giorno del Linux Day!
Con propaganda intendo articoli mirati al passaggio da Windows a Linux, anche solo una prova di Linux non per forza una conversione totale :D!

Quest'anno spero che possa piacere a molti questa idea e che qualcuno mi voglia aiutare in questo progetto; altrimenti sarà per l'anno prossimo!

Ciaoo

balloto

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mooolto interesting...più precisamente che hai in mente?

Anonimo ha detto...

L'idea è condivisibile, ma la parola propaganda proprio non mi piace.
Che ne dici di informazione mirata?

balloto ha detto...

@usho Intendo che ad esempio per quel giorno (o anche 2-3 giorni) ci si metta d'accordo e si scriva qualche guida, consiglio etc etc che possa aiutare chi vuole anche solo provare GNU/Linux!

@grigio Hai ragione perdona il termine ma ho scritto il post alla veloce!

Vi farò sapere tra 2-3 gg. per mettersi d'accordo bene!

Sono felice di vedere che a qualcuno interessa :D

Anonimo ha detto...

Ciao "balloto"...mi fa strano, ma non so il tuo nome...cmq io fra una decina di giorni parto....che si fa allora??