venerdì 18 luglio 2008

TuxPressNoPaste: nuovo servizio per tutti!

Ciao a tutti!

Un utente (anonimo, non posso citarlo!) nei commenti mi ha fatto notare che il sito che utilizzavo per postare alcuni codici sorgenti (i classici "no-paste") cancellava i record inseriti dopo 24h!

Ecco perchè oggi ho deciso di creare TuxPressNoPaste!

In pratica con TuxPressNoPaste potete inserire i vostri codici sorgenti in un database (con sintassi colorata per ogni linguaggio) e far si che venga salvato!

Che funzionalità ha?
Il sito permette di caricare i sorgenti (senza limitazioni) e di visualizzarlo con sintassi colorata, con numero di righe e come testo semplice.

Il sito è controllato?
Generalmente no, ma un bot python analizza i record salvando quelli considerati troppo corti (ad esempio un codice dello stile "echo 'ciao';") in un file di testo che verranno poi controllati e verificati che siano codici essenziali e non inseriti solo per intasare il database.

Perchè usare questo servizio?
Perchè questo servizio lascia i vostri codici nel database senza cancellarli e possono essere richiamati ogni volta che volete!

E' gratuito?
Certo!

Dove lo trovo?
Cliccate qui!

Spero possa piacere a voi tutti questo servizio che è solo all'inizio della sua "carriera": sono già previste delle modifiche con delle migliorie in più!

Ciaoo a tutti!

balloto

PS Si ringrazia il sito rafb.net che da sempre ha hostato i miei codici e l'utente anonimo che mi ha segnalato il disguido!

Nessun commento: